Brasil Investment Forum 2021

Brasil Investment Forum 2021

dal   31-05-2021  al  01-06-2021
Tipologia: Convegni
Focus: Brasile
Dove: São Paulo/Online
Luogo: São Paulo/Online
Sito: https://bit.ly/3b7e45e

Il 31 maggio e il 1º giugno 2021 si terrà l’evento BRASIL INVESTMENT FORUM, che avrà luogo sia in modalità online che in presenza, presso l’Hotel Transamérica di São Paulo, in Brasile.

Il programma completo, l’elenco dei relatori e il modulo di iscrizione sono disponibili qui!

Il BRASIL INVESTMENT FORUM è considerato il maggior evento dell’America Latina dedicato agli investimenti e conterà sulla presenza del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro e del presidente della Banca Interamericana di Sviluppo, Mauricio Claver-Carone. Come nelle tre precedenti edizioni, l’evento vedrà la partecipazione di ministri e autorità governative brasiliane, oltre a rappresentanti di alto livello del settore privato, dei governi statali, del mondo accademico e della stampa. Verranno presentate opportunità di investimento in settori come agribusiness, energia, infrastrutture, innovazione, salute e tecnologie.

In questa edizione il Forum metterà in luce le opportunità di investimento in settori strategici come agroalimentare, energia, infrastrutture, salute, innovazione, salute e tecnologia, tra gli altri. Questa sarà un’opportunità unica per discutere i miglioramenti nell’ambiente imprenditoriale del paese.

Quest’anno BIF si svolgerà in modalità ibrida, offrendo la possibilità di partecipazione di persona e online. L’evento sarà caratterizzato da tavole rotonde di alto livello con rappresentanti del governo e amministratori delegati di importanti multinazionali, uno spazio di incontro con i rappresentanti dei governi locali, una stanza per presentare progetti pubblici e privati in Brasile che cercano input di investimento e opportunità di networking tra i partecipanti.

Per registrarsi all’evento cliccare qui!

Pubblicità
  • Servizi Digital Export
  • FDA
  • Exportiamo Academy
  • Esportare in Canada
  • Uffici negli USA
  • Missione Commerciale in Sud Africa
  • CTrade
  • Vuoi esportare in sudafrica?