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Moda & Accessori
Il blue jeans toscano va all'assalto dei mercati internazionali
20 Dicembre 2017Roy Roger's è pronta per il grande salto. Questo è l'obiettivo di Niccolò Biondi, AD della società toscana Manifatture Sevenbell che ha da poco aperto ad Hangzhou (Cina) il primo negozio monomarca brandizzato Roy Roger's. Il tutto in partnership con un soggetto locale. All'inizio del nuovo anno, inoltre, si celebrerà l'apertura ...
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Moda & Accessori
L'occhialeria italiana rallenta la sua corsa ma non in Cina e Russia
20 Novembre 2017ANFAO, Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici di Confindustria, ha diffuso i dati relativi all'export dell'occhialeria Made in Italy relativi ai primi sei mesi del 2017. Il comparto rappresenta uno dei settori più celebri del fashion Made in Italy ma quest'anno ha rallentato la sua corsa rispetto ad un 2016 in ...
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Moda & Accessori
D&G firma la special edition della pasta di Martino
23 Ottobre 2017Lo stile italiano può rappresentare un valore aggiunto anche per i prodotti agroalimentari? Secondo D&G e pasta Di Martino la risposta è affermativa! In effetti già oggi è possibile trovare nei supermercati del Belpaese (e presto anche in varie parti del mondo) le nuove confezioni dell'antico pastificio campano disegnate da uno ...
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Moda & Accessori
Geox: scarpe (e non solo) alla conquista dell'Asia
21 Settembre 2017Geox è un brand che ha alle spalle oltre 20 anni di storia e, oltre per la qualità dei suoi prodotti, è diventato celebre per alcune azioni pubblicitarie particolarmente efficaci fra cui in molti ricordano lo slogan "Geox, la scarpa che respira". Oggi però l'azienda sta lentamente cambiando pelle aggiungendo al ...
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Moda & Accessori
La moda italiana vince nel mondo
08 Settembre 2017Come si sta evolvendo la presenza della moda italiana in giro per il mondo? Per scoprirlo è possibile consultare l'interessante mappa “La moda italiana nel mondo – Italian fashion in the world”, realizzata dalla Camera di commercio di Milano in collaborazione con Promos. I dati fotografano una situazione positiva con un ...
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Moda & Accessori
Teddy: il fast fashion Made in Italy che piace all'estero
22 Agosto 2017Il gruppo Teddy, proprietario di importanti brand come Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss continua il suo processo di espansione all'estero ed oggi può contare su oltre 600 punti vendita nel mondo e circa 2500 dipendenti con un fatturato in crescita (+10,4%) che nel 2016 si è attestato a quota ...
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Moda & Accessori
Imperial, la moda italiana che guarda ai mercati europei e asiatici
04 Agosto 2017Imperial, azienda del fast fashion a capo dei marchi “Imperial”, “Please” e “Dixie”, ha chiuso il 2016 con un fatturato di poco inferiore ai 210 milioni di euro. Grazie ad una produzione annuale di oltre 10 milioni di capi rigorosamente made in Italy, l'azienda prosegue nella conquista dei mercati esteri che ...
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Moda & Accessori
Armata di Mare: l'eccellenza italiana nel settore dell'intimo maschile
03 Agosto 2017Aumenta la richiesta maschile di biancheria intima di qualità, un segmento del settore abbigliamento che un tempo si rivolgeva solo alle donne e che negli ultimi anni ha ampliato il suo pubblico di riferimento. Non solo biancheria intima intesa come boxer o canottiere: ma anche maglieria, pigiami, costumi da bagno tutti ...
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Moda & Accessori
Il piano di Calzedonia per conquistare Stati Uniti e Cina
01 Agosto 2017Sandro Veronesi, patron di Calzedonia, lancia la sfida a Brands Inc, la multinazionale americana titolare di Victoria’s Secret. La battaglia commerciale con il colosso globale della lingerie si giocherà, secondo l’imprenditore italiano, anche sul piano culturale. Il marchio italiano infatti, vuole esportare, oltre a negozi e prodotti, l’immagine di una donna ...