• 28 Apr 2017

    Professione Export Manager - Crescere sui mercati esteri

    Obiettivo del Corso è trattare le principali tematiche che un’impresa dovrà affrontare per impostare un’efficace presenza sui mercati esteri: si parlerà ad esempio di come scegliere un Paese estero, quale strategia intraprendere, come finanziare un progetto di internazionalizzazione e come impostare un contratto di distribuzione.Gli argomenti saranno trattati dal punto ...

  • 27 Apr 2017

    Update Espresso #7 Russia, quali opportunità per le imprese italiane?

    Settima puntata dell'approfondimento settimanale a cura del nostro Ufficio Studi. Questa settimana diamo un aggiornamento sulla Russia e sui settori di opportunità per le aziende italiane.

  • 27 Apr 2017

    Update Espresso #6

    Questa settimana SACE ha dato un aggiornamento sulle elezioni presidenziali in Francia.

  • 20 Apr 2017

    Update Espresso#5

    Questa settimana lo Chief Economist di SACE fornisce un aggiornamento sui rischi globali.

  • 20 Apr 2017

    Update Espresso #4

    Scopri il nuovo appuntamento settimanale con gli economisti di SACE su rischi, opportunità e temi caldi sui mercati esteri. In questa puntata si parla della Tunisia e delle opportunità per le aziende italiane che intendono operare nel Paese.

  • 14 Apr 2017

    Vinitaly 2017

    Abbiamo partecipato alla 51esima edizione di Vinitaly, considerata la fiera dedicata al comparto vinicolo, più importante a livello globale. Guarda il video per scoprire i trend e le prospettive del settore.

  • 04 Apr 2017

    Update Espresso #3

    Scopri il nuovo appuntamento settimanale con gli economisti di SACE su rischi, opportunità e temi caldi sui mercati esteri. In questa puntata parliamo di Brexit.