« 1 2

  • 24 Gen 2019

    Intervista a Martin Lindstrom - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Martin Lindtsrom, Ideatore del Neuromarketing ed esperto conoscitore degli Small Data.

  • 23 Gen 2019

    Intervista a Philip Kotler - PKMF 2018

    Intervista a Philip Kotler, il padre fondatore del marketing moderno, che abbiamo avuto l’onore di incontrare di persona in occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum.

  • 22 Gen 2019

    Intervista ad Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly - PKMF2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di ascoltare i pareri di Oscar Farinetti, fondatore di Eataly , sul futuro del retail internazionale.

  • 21 Gen 2019

    Intervista a Tiziana Primori - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Tiziana Primori, Amministratore Delegato di FICO Eataly World e conoscere la sua opinione sul ruolo della creatività in una strategia di export.

  • 21 Gen 2019

    Intervista a Sabina Addamiano - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Sabina Addamiano, Docente di Marketing Specialistico - Università Roma Tre e autrice dell'edizione dell'autobiografia di Philip Kotler "Marketing: il Viaggio di una Vita".

  • 18 Gen 2019

    Intervista a Laura Puricelli - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Laura Puricelli, Director Retail & Consumer di PwC e conoscere la sua opinione sul futuro del Retail.

  • 18 Gen 2019

    Intervista a Mario Ubiali - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Mario Ubiali , Co-Founder & CEO di Thimus.

  • 17 Gen 2019

    Intervista a Ivan Mazzoleni - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Ivan Mazzoleni, Business Digital Transformation Lead in Microsoft e conoscere la sua opinione sulla Business Digital Transformation e sulla Platform Economy.

  • 16 Gen 2019

    Intervista a Sara Roversi - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Sara Roversi, Co-Founder di Future Food Institute, e conoscere la sua opinione su come le PMI possono applicare le strategie di Food Marketing.

  • 11 Gen 2019

    Intervista a Giorgio Soffiato - PKMF 2018

    In occasione della quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia, abbiamo avuto il piacere di intervistare Giorgio Soffiato, CEO di Marketing Arena e conoscere la sua opinione sull'importanza del digital marketing per le Pmi.

« 1 2